skip to Main Content

Sapevo da alcuni anni dei corsi organizzati da Marlis Egger di TexArtAcademy. Le mie amiche, che li avevano frequentati, parlavano con entusiasmo dell’organizzazione e del clima sereno nel quale si svolgeva il seminario.

Ho deciso di provare col corso tenuto da Linda Colsh nell’ottobre 2010. Mi sono trovata subito a mio agio, nonostante l’ansia dei giorni precedenti. Io che mi definisco una quilter tradizionale, volevo svoltare mettendomi in gioco per imparare una technica nuova. Era un corso in lingua inglese, ma non ho avuto difficoltà poichè le parole di Linda erano sempre accompagnate dai gesti e dalle parole non verbali delle sue dimostrazioni che seguivano tutte le spiegazioni. Le altre partecipanti che erano di varie nazionalità hanno contributo col loro supporto a rendere il corso interessante.

L’organizzazione, che è stata perfetta, ha sicuramente occupato le giornate di Marlis per parecchi mesi. Nulla è stato sottovalutato sia per il seminario che per il soggiorno nel residence.

Per ottobre 2011 mi ero iscritta al corso di Melanie Testa e ci sono andata senza ansie ne timori ora mi sento una nuova creativa.

Linda
Back To Top